PicMix

PicMix 6.0

Il social network fotografico per BlackBerry

PicMix ti permette di creare patchwork e mosaici con le tue foto. Puoi inoltre applicare filtri e cornici e poi condividere tutto online con la vasta comunità di utenti di PicMix Visualizza descrizione completa

PRO

  • Collage, effetti e fotomontaggi fotografici
  • Community molto ampia
  • Condivisione anche su Facebook e Twitter
  • Tanti filtri in stile Instagram

CONTRO

  • Struttura dell'interfaccia migliorabile

Molto buono
8

PicMix ti permette di creare patchwork e mosaici con le tue foto. Puoi inoltre applicare filtri e cornici e poi condividere tutto online con la vasta comunità di utenti di PicMix

A metà strada tra Instagram e Photofunia, ma in salsa BlackBerry. PicMix ti permette di scegliere tra tantissimi modelli e creare immagini originali e divertenti con le tue foto. Puoi realizzare fotomontaggi divertenti (come l'intramontabile volto nella banconota) o collage fotografici.

Per iniziare a utilizzare PicMix dovrai creare un account utente, operazione che puoi realizzare velocemente dall'interfaccia dell'app. Fatto. Ora puoi modificare le foto quanto e come vuoi. Puoi scegliere un'immagine dalla galleria del tuo telefono o scattare direttamente tramite l'app.

Gli strumenti di editing disponibili sono i classici zoom, rotazione e aggiunta di testo a cui puoi unire15 filtri in stile Instagram. Puoi anche scegliere layout per fotomontaggi oppure creare un mosaico di foto.

Al termine dell'editing basterà cliccare su Share Pics per condividere l'immagine con gli altri utenti di PicMix o per pubblicarla su Facebook e Twitter. Puoi anche visualizzare, votare e commentare tutte le altre foto della community PicMix. Gratis e semplice da utilizzare, PicMix è la soluzione perfetta per gli utenti BlackBerry che amano il fotoritocco e i social network di immagini.